Corsi e Seminari » i 5 Tibetani (La Pratica della Salute e l'antico segreto della Giovinezza)


i 5 tibetani Costituiscono una serie di semplici esercizi, noti anche come "i cinque rituali di ringiovanimento", in cui è racchiuso il segreto per migliorare la propria efficienza fisica e mentale. Un potente mezzo, derivato dalla tradizione dello yoga tibetano, per rinvigorire i sensi, potenziare l'energia vitale, eliminare i blocchi energetici e innescare un processo di profonda trasformazione spirituale. Una vera e propria fonte segreta di giovinezza che può veramente rallentare l'invecchiamento.

Sono adatti a tutti, anche a chi non ama le filosofie orientali poiché sono tra i più efficaci esercizi generali combinati di stretching, sforzo isometrico/isotonico e attivazione della respirazione che ci è dato a conoscere. Come movimenti di riscaldamento per qualsiasi attività fisica sono perfetti. Ma in realtà sono molto di più!

Con questi riti tibetani possiamo davvero ottenere il benessere del corpo, della mente e dello spirito risvegliando le forze energetiche che giacciono dentro di noi. Impareremo a riconquistare con gentilezza, dolcezza ed armonia il nostro regno perduto. Impareremo come assimilare l'enorme potere dei cinque tibetani, facili da eseguire, ma abbastanza potenti da cambiare per sempre la nostra vita.

 

Condividi:


 


Sabato 23 Settembre h 15.00

OPEN DAY

Sperimentazione GRATUITA di YOGA, PILATES, MINDFULNESS

Scarica il Volantino




Per i progetti finalizzati alla tutela dei diritti INVIOLABILI DEI BAMBINI